Advertisements
Advertisements

Chi l’ha visto? Video puntata 22 novembre 2017: casi Rapposelli, Gioia e Palmina

E’ andata in onda ieri, 22 novembre, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta con la storia di Luisa Velluti di Belluno, che si era rivolta al programma per cercare la madre naturale. Dopo l’appello in tv, la ragazza ha ricevuto invece una lettera molto dura che, se dovesse essere vera, metterebbe la parola fine alle speranze della ragazza di vedere la madre.

Ampio spazio ancora al caso di Renata Rapposelli, la pittrice anconetata prima scomparsa e poi ritrovata senza vita sulle rive del fiume Chienti. I carabinieri sono tornati ancora una volta a casa del figlio Simone Santoleri, indagato assieme al padre Giuseppe Santoleri per concorso in omicidio e occultamento di cadavere.

Spazio anche al caso del maresciallo Licia Gioia, la cui morte inizialmente era stata indicata come suicidio, ma che invece sembrerebbe essere a tutti gli effetti un omicidio, vista la posizione innaturale del corpo e i due colpi sparati dalla pistola, quando sarebbe stato già il primo a porre fine alla sua vita. Quindi chi può averne sparati due? Infine, si è tornati al caso di Palmina Martinelli: dopo 37 anni, il caso della 14enne bruciata viva è stato riaperto.

Tanti gli appelli per altre scomparse più o meno recenti. Il video integrale della puntata di ieri, 22 novembre, è visibile a questo link. Buona visione.

Advertisements