Advertisements
Advertisements

Chi l’ha visto? 22 novembre 2017: anticipazioni

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. La puntata di oggi, mercoledì 22 novembre 2017, si occuperà ancora una volta dell’omicidio di Renata Rapposelli, la pittrice anconetata prima scomparsa e poi ritrovata senza vita sulla riva del fiume Chienti, vicino a Tolentino.

Per l’omicidio sono indagati il figlio Simone Santoleri e l’ex marito della donna, Giuseppe Santoleri. Nel frattempo è stata ordinata una seconda autopsia sul corpo della donna, perché le modalità con le quali sarebbe stata uccisa non sarebbero ancora chiare

Si tornerà poi a parlare della storia di Luisa Velluti di Belluno, che si era rivolta a Chi l’ha visto? per cercare la madre naturale. Dopo l’appello in tv, la ragazza ha ricevuto invece una lettera molto dura che, se vera, mette la parola fine alle speranze di Luisa di vedere la madre. Il programma ospiterà in studio la giovane donna ed i suoi genitori adottivi.

Non mancheranno le ricerche delle persone scomparse, fulcro del programma. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

Advertisements