Gene Gnocchi a DiMartedì del 21 novembre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’intervento di Gene Gnocchi a DiMartedì di ieri, 14 novembre 2017 – di cui vi proponiamo il video in calce all’articolo -, si è aperto con il comico che ha espresso la propria vicinanza a Veronica Lario, che dopo la sentenza d’appello deve restituire 60 milioni di euro a Silvio Berlusconi. Per aiutarla, ha chiesto di fare una donazione alla onlus “Save the Lario”.

Che poi, ha continuato Gnocchi, Berlusconi neanche li vuole quei soldi, perché non saprebbe in quale conto estero metterli e ne ha già troppi. Tra l’altro, in questo momento è impegnato nei casting dei nuovi volti di Forza Italia (mostrando immagini di donnine seminude dai nomi improbabili quali Moana Nabotta e Laura Trombo). Il comico è passato poi alle buone notizie della settimana, dal Papa contro l’accanimento terapeutico a Fassino mediatore.

LEGGI ANCHE  Crozza a Ballarò del 17 dicembre 2013 (video)

Ecco il video di Gene Gnocchi a DiMartedì del 21 novembre 2017.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.