Crozza a Che fuori tempo che fa del 20 novembre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ieri, 20 novembre, Maurizio Crozza è intervenuto a Che fuori tempo che fa con la sua consueta copertina satirica. Il comico ligure per l’occasione ha vestito i panni di Carlo Tavecchio, a poche ore dalle dimissioni dalla carica di Presidente della FIGC. Tira una brutta aria, ha sottolineato Tavecchio, scegliendo di non essere più Presidente e tornando ad essere solo un ragioniere. E se alla pizzata dei ragionieri sarà lo stesso, si dimetterà anche da ragioniere.

Si è accorto che tirava una brutta aria, ha raccontato Crozza-Tavecchio, perché quando arrivava alle riunioni della FIGC c’era sempre una decina di persone che si ravanava nei maroni. Inizialmente pensava ci fosse qualche suora nei paraggi, ché si sa che le suore portano sfiga, ma poi…

LEGGI ANCHE  Crozza a Che fuori tempo che fa del 29 ottobre 2018 (video)

Per vedere il video della copertina di Crozza a Che tempo che fa del 20 novembre 2017, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.