Le Iene e l’intervista a Carlo Tavecchio (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 19 novembre 2017, è andata in onda un’intervista a Carlo Tavecchio, il presidente della FIGC, additato da tutti come “quello che non si vuole dimettere” dopo la figuraccia fatta dall’Italia ai Mondiali.

I tifosi ne hanno chiesto a gran voce le dimissioni in quanto responsabile della scelta di Ventura come allenatore dell’Italia. Lui però, dopo una pressione da parte di Nicolò De Deviitis, ha accettato di dare la sua versione dei fatti, sottolineando come fossero svariate notti che non dormiva e ammettendo che la colpa della nostra uscita di scena è stata esclusivamente tecnica.

LEGGI ANCHE  Le Iene e se ti fermi davanti a casa mia, ti meno (video e gallery)

La scelta di prendere Ventura, ha dichiarato, è stata sicuramente sbagliata, ma era l’unica possibile nel momento in cui è stata fatta, perché il mercato non offriva granché. La sua prima scelta sarebbe stata Donadoni, ma altri si sono opposti e lui ha dovuto ripiegare su colui che poi ha fatto il disastro…

Se volete vedere il video completo dell’intervista a Carlo Tavecchio, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.