Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 19 novembre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 19 novembre 2017, Luciana Littizzetto è tornata su Rai1 per il suo consueto monologo comico all’interno di Che tempo che fa. La comica avrebbe voluto entrare durante l’ospitata di Vincent Cassel, per saltargli addosso, vista la faccia da delinquente irresistibile che si ritrova, ma Fabio Fazio non l’ha chiamata in tempo. Peccato, perché per lui si era messa anche il reggiseno “superbalconato”.

Nonostante la delusione, è passata al commento dei fatti della settimana, partendo dall’eliminazione dell’Italia ai Mondiali di Calcio. Per l’occasione, ha estromesso Fazio dalla condizione e ha piazzato Filippa Lagerback dietro al bancone, rinfacciandole tutti i soldi spesi dagli italiani in polpettine e poltrone da Ikea. Poi ha parlato dei bugiardini dei medicinali…

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 26 marzo 2017 (video)

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 19 novembre 2017 potete cliccare questo link. Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.