Advertisements
Advertisements

Che tempo che fa: 19 novembre 2017, anticipazioni

Nuova puntata, stasera, di Che Tempo Che Fa su Rai1. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà anche in questa serata molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza.

Fazio ospiterà l’attore Vincent Cassel, che presenterà il suo nuovo film The movie of my life, l’attore e comico Antonio Albanese, che ha appena scritto un libro e il presidente del Coni Giovanni Malagò. Parlerà di Fine vita con Sandra Gesualdi, figlia di Michele Gesualdi, malato di SLA e attualmente Presidente della Fondazione Don Sandro Milani. Spazio alla musica con Tiziano Ferro.

La seconda parte del programma, quella del Tavolo di Che tempo che fa, avrà in studio, con gli ospiti fissi Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme: ancora Antonio Albanese, il duo comico Ficarra e Picone, il cantante Max Pezzali, la campionessa di sci di fondo Manuela Di Centa, l’attore Francesco Mandelli e la showgirl Martina Colombari.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 19 novembre 2017, alle 20.35 circa su Rai1.

Advertisements