Advertisements
Advertisements

Quarto Grado: video 17 novembre 2017 su Totò Riina e Renata Rapposelli

Ieri, 17 novembre 2017, alle 21.15 su Rete4 è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Una lunga pagina è stata dedicata alla morte di Totò Riina, il Capo dei capi, che stava scontando 26 condanne all’ergastolo per decine di omicidi e stragi. La trasmissione ne ha ripercorso la storia, fino alla cattura e alla condanna, con filmati e documenti inediti.

Quarto grado si è occupato poi della vicenda di Renata Rapposelli, con nuovi dettagli e aggiornamenti. Secondo i primi risultati dell’esame comparativo del DNA, il cadavere sembrerebbe appartenere proprio alla pittrice 64enne, scomparsa da Ancona il 9 ottobre scorso. Ieri è avvenuto un nuovo sopralluogo dei Ris nell’appartamento dove abitava la vittima, mentre il suo ex marito e suo figlio, Giuseppe e Simone Santoleri, sono indagati per concorso in omicidio e occultamento di cadavere.

Infine si è parlato del caso dei presunti abusi commessi nel Preseminario San Pio X: dopo le testimonianze choc inedite della settimana scorsa, Gianluigi Nuzzi ha continuato ad indagare sui misteri in Vaticano con ospiti in studio e in collegamento.

Per vedere il video completo della puntata di Quarto Grado di ieri, 17 novembre 2017, potete cliccare questo link.

Advertisements