Quarto Grado 17 novembre 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 17 novembre 2017, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma si occuperà nuovamente della vicenda di Renata Rapposelli e ne fornirà dettagli e ultimi aggiornamenti. Secondo i primi risultati dell’esame comparativo del DNA, condotto sui resti della donna trovata morta il 10 novembre a Tolentino e sui familiari della Rapposelli, il cadavere sembrerebbe appartenere proprio alla pittrice 64enne, scomparsa da Ancona il 9 ottobre scorso.

Si attendono comunque ulteriori analisi, disposte dagli inquirenti visto l’avanzato stato di decomposizione del cadavere. Per la giornata di otti, intanto, è previsto un sopralluogo dei Ris nell’appartamento dove abitava la vittima. Il suo ex marito e suo figlio, Giuseppe e Simone Santoleri, residenti a Giulianova, sono indagati per concorso in omicidio e occultamento di cadavere; la loro auto è stata sequestrata per la seconda volta, per compiere nuovi accertamenti.

LEGGI ANCHE  Pomeriggio Cinque prosegue per tutto giugno, Barbara d'Urso: "Orgogliosissima"

A seguire, il settimanale tornerà a parlare del caso dei presunti abusi commessi nel Preseminario San Pio X: dopo le testimonianze choc inedite riportate una settimana fa, Gianluigi Nuzzi continuerà ad indagare sui misteri in Vaticano con ospiti in studio e in collegamento.

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.