Advertisements
Advertisements

Uomini e Donne 2017: Sossio Aruta perde il pelo ma non il vizio – 16 novembre (video)

Oggi, 16 novembre 2017, alle 14,45 su Canale5, è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Trono Over, il programma condotto da Maria De Filippi. In primo piano il confronto tra Sossio, Grazia e Manila.

Nelle ultime settimane Sossio e Manila avevano chiuso la loro frequentazione in modo poco amichevole e con vari scontri, oggi l’uomo è stato chiamato al centro dello studio per una “nuova conoscenza”.

Grazia fa parte del parterre femminile da quando è iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne e Sossio prima di uscire con Manila aveva detto chiaramente quali erano le donne a cui era interessato e tra queste c’erano appunto Manila, Grazia e una terza concorrente che ora non fa più parte del programma.

La cosa che fa sorridere è che mentre Manila usciva con Sosio, Grazia l’avvisava stai attenta perché lui è interessato solo a una cosa ed a qualche mese di distanza le parti si sono rovesciate e quella che esce con l’uomo ora è Grazia.

Sarebbe interessante capire come mai queste donne sapendo come si comporta Sossio, continuino ad uscire con una persona che è interessato semplicemente al rapporto fisico?!

Per vedere il video del confronto tra Sossio, Grazia e Manila, clicca su questo link.

Advertisements