Advertisements
Advertisements

Chi l’ha visto? 15 novembre 2017: anticipazioni

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda alle 21.15 su Rai3. La puntata di oggi, mercoledì 15 novembre 2017, si occuperà innanzitutto dell’omicidio di Renata Rapposelli, la pittrice anconetata prima scomparsa e poi ritrovata senza vita.

Il figlio Simone Santoleri si è avvalso della facoltà di non rispondere al pm Andrea Laurino e l’ex marito della donna, Giuseppe Santoleri, è ricoverato in ospedale per un’intossicazione da psicofarmaci, assunti dopo il ritrovamento del corpo. Sono indagati per concorso in omicidio e occultamento di cadavere.

Si parlerà anche di Anthony, bimbo di cinque anni che viene dalla Sierra Leone ed è stato trovato dalla Polizia Ferroviaria in condizioni di grave ipotermia in un treno merci alla stazione del Brennero. Era nascosto sotto il pianale di un vagone di un convoglio partito da Verona e aveva con sé una borsa con effetti personali femminili. Chi sono e dove sono i genitori? Con chi si trovava sul treno?

Non mancheranno le ricerche delle persone scomparse, fulcro del programma. Appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto? alle 21.15 su Rai3.

Advertisements

Scrivi un commento