Le Iene e Saluta Antonio, re delle webstar (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 14 novembre 2017, è andato in onda un servizio su Marco Morrone, il 15enne diventato una delle più grandi star del web grazie al tormentone (involontario) “Saluta Antonio” – o “Saluta Andonio”, come da pronuncia del ragazzo -, un video nel quale chiedeva al padre di mandare un saluto sui social, ma il padre non rispondeva.

Le Iene hanno seguito per alcuni giorni il ragazzo nella sua vita frenetica, fatta di ospitate in discoteca, partecipazioni ad eventi dei suoi sponsor e autografi per strada. Ma questo 15enne, che ora ha una vita da far invidia a molti e riesce a rimorchiare qualche ragazza ad ogni ospitata, in passato è stato vittima di bullismo a causa dei suoi chili di troppo…

LEGGI ANCHE  Le Iene: chi è Jordan, la modella di #escile

Se volete vedere il video completo del servizio su Marco Morrone (Saluta Antonio), potete cliccare questo link. A seguire, alcune immagini del servizio.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.