Nicole Minetti spopola nel pomeriggio domenicale

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nicole Minetti è sulla bocca e sul video di tutti. In una domenica pomeriggio evidentemente povera di idee, si è parlato di lei in ben tre trasmissioni, due Rai e una Mediaset. Uno di questi programmi è ovviamente Quelli che… di Victoria Cabello su Rai2, nel quale la bravissima Virginia Raffaele ha proposto ancora una volta la parodia che va per la maggiore in questo momento (ed ha un enorme successo sul web).

Ma se l’imitazione della Raffaele è ironica ed ha (ri)lanciato una moda, le due ammiraglie non ci hanno risparmiato lunghi discorsi sulla Minetti reale. Su Rai1, a L’Arena di Massimo Giletti, si è discusso a lungo dell’opportunità di sfilare alla settimana della moda milanese e delle sue eventuali dimissioni, mentre a Domenica Live su Canale5 la consigliere regionale era presente in carne ed ossa.

Un’esclusiva portata a casa da Alessio Vinci che sicuramente gioverà al programma. Del celebre “Rubygate” si è solo accennato, poi si è passati a raccontare – non senza strafalcioni – il percorso che ha portato la Minetti a diventare consigliere regionale. Molte le sue perle, tipo:

Io nasco come una giovane.

Nota a margine: Barbara Alberti, invitata a Domenica Live, a quanto pare avrebbe “boicottato” il divanetto a lei riservato proprio a causa della presenza in trasmissione della Minetti.

LEGGI ANCHE  Domenica Live: l'Italia a luci rosse in fascia protetta

A voi la gallery delle tre trasmissioni nelle quali si è parlato di Nicole Minetti. Cliccate sulle miniature per ingrandirle.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.