Advertisements
Advertisements

Stasera CasaMika: anticipazioni e ospiti 14 novembre

Lo show Stasera CasaMika, che vede come protagonista il simpatico e talentuoso musicista Mika, tornerà in onda questa sera, 14 novembre, in prima serata su Rai2. Gli ascolti delle prime due puntate sono stati discreti, ma sicuramente non soddisfacenti se rapportati all’investimento fatto sul programma. Come andrà questa terza serata?

I bambini saranno al centro di una delle riflessioni di Mika. Un bambino non sa in quale parte del mondo nasce, non sa se ha avuto la fortuna di nascere in una casa bella e dove non c’è la guerra o la disgrazia di arrivare in un posto dove si soffre. Un bambino quando nasce non sa niente di niente. Spetta a noi adulti dargli la migliore accoglienza per farlo sentire “a casa” e dargli la possibilità di diventare grande.

Tanti gli ospiti che raggiungeranno CasaMika, tra i quali Caparezza, Rossy de Palma – la musa di Pedro Almodóvar -, Giorgia, Edoardo Bennato, Laura Chiatti, Lino Guanciale, Alessandro Borghese e Lina Sastri, con cui si ricorderà una delle più grandi attrici del cinema italiano: Anna Magnani.

Ospiti fissi l’esuberante Luciana Littizzetto, il melanconico e magico Gregory, l’amico con cui Mika si confida senza filtri, e Melachi e Amira, le due amatissime golden retriever dello showman. Il pubblico scoprirà poi come se l’è cavata, nelle vesti di tassista, nel traffico di Firenze. Infine, proseguirà anche l’appuntamento con la fiction Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro.

Appuntamento questa sera alle 21.15 circa su Rai2.

Advertisements