Advertisements
Advertisements

Grande Fratello Vip 2017: 13 novembre, anticipazioni. Chi sarà eliminato?

Stasera, 13 novembre, una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2017 andrà in onda su Canale5, con la conduzione di Ilary Blasi, affiancata dal fido Alfonso Signorini. Scopriremo innanzitutto chi sarà eliminato. Sono ben 5 i concorrenti in nomination: Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Jeremias Rodriguez e Raffaello Tonon.

Inquilini molto tosti, seppure in modo diverso dei personaggi importanti per questa edizione del reality. Fare una previsione sull’eliminazione risulta quindi molto difficile, anche se sappiamo che sulle pagine fan di Giulia De Lellis sono stati lanciato appelli per il televoto unito contro Cristiano Malgioglio. Andranno a buon fine? Se dovessimo fare una previsione, potremmo pensare ad una “punizione” per Jeremias Rodriguez.

Durante la serata, verrà decretato il primo finalista del reality. Si parlerà poi nuovamente di Aida Yespica e del fidanzato Geppy Lama: sembrava che la storia fosse finita dopo il gesto del ragazzo durante la scorsa puntata, ma un aereo mandato questa settimana ha creato confusione. Aida però ha ammesso di aver baciato Jeremias Rodriguez e si è presa del tempo per se stessa.

Inoltre, si tornerà sulla storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che non sta vivendo un bel momento. Dopo le effusioni che hanno scatenato le proteste sul web e che hanno costretto la produzione a dar loro una strigliata, i due si sono divisi e ora lei sembra titubante. Verranno anche presi provvedimenti?

Ricordiamo i concorrenti ancora in gara, almeno fino all’eliminazione di stasera: Aida Yespica, Luca Onestini, Cecilia Rodriguez, Jeremias Rodriguez, Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Ivana Mrazova, Raffaello Tonon.

Oltre al prime time, è possibile seguire le vicende degli inquilini su Canale5 e Italia1 nelle striscie quotidiane e in diretta tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 3.30).

Advertisements