Fausto Brizzi: anche Le Iene fanno il nome del regista molestatore (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 12 novembre 2017, si è tornati a parlare dello scandalo del regista che avrebbe molestato moltissime attrici (o aspiranti tali) italiane. Sebbene il condizionale rimanga d’obbligo, in settimana già molti quotidiani e settimanali avevano parlato di Fausto Brizzi, regista, tra gli altri, di Notte prima degli esami e Maschi contro Femmine. Le Iene hanno confermato che è uno dei registi di cui si erano raccontati i fatti nei servizi delle settimane scorse.

A fare il nome di Brizzi, ha sottolineato la iena Dino Giarrusso, sono state 10 ragazze sulle 30 sentite in totale, quindi un terzo. Registi/produttori porconi, quindi, ce ne sono anche altri, ma il fatto che ben 10 abbiano fatto il suo nome e abbiano descritto – senza mai essersi sentite prima – la stessa modalità di azione, è significativo.

LEGGI ANCHE  Le Iene e in Italia ti pignorano anche il cane (video e gallery)

Giarrusso ha mostrato nuovamente le interviste: in un paio di casi Brizzi sarebbe riuscito addirittura a penetrare le ragazze, rimaste paralizzate di fronte alle sue molestie, incapaci di reagire; in altri casi lui si sarebbe masturbato davanti a loro. Qualcuna invece è riuscita ad allontanarlo e ad andarsene. I racconti, dal primo all’ultimo (anche quelli finiti “bene”) sono davvero scioccanti.

Se volete vedere il video completo del servizio sulle presunte molestie inflitte da Fausto Brizzi alle attrici, potete cliccare questo link. Attenzione, i contenuti non sono adatti alle persone sensibili.

LEGGI ANCHE  Le Iene: Giancarlo Magalli e Adriana Volpe (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.