Advertisements
Advertisements

Le Iene e lo scherzo a Marco Travaglio (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene Show di stasera, 12 novembre 2017, è andato in onda uno scherzo a Marco Travaglio, perfettamente architettato. Complice delle iene è stato il figlio del direttore de Il Fatto Quotidiano, Alessandro Travaglio, in arte Trava, rapper, assieme alla figlia Elisa.

Alessandro, in un primo momento, ha finto col padre di essere stato contattato dalla redazione del Grande Fratello VIP per entrare in corsa nel reality. Marco Travaglio, non senza un pizzico di nervosismo, ha subito messo in chiaro che lo stavano cercando solo in quanto figlio di Travaglio e non per fargli fare l’artista. “E’ un luogo dove le persone senza talento fanno notizia per la loro totale assenza di talento“, ha commentato, sottolineando che la partecipazione di Alessandro in mezzo a gente come Carmen Di Pietro non avrebbe avuto senso.

Se in quell’occasione Alessandro gli ha dato ragione, assicurandogli che avrebbe detto no, qualche giorno dopo la figlia gli ha “spifferato” che in realtà ha sostenuto il provino, mostrandogli anche il video in rete. Il giornalista non l’ha presa particolarmente bene…

Se volete vedere il video completo dello scherzo a Marco Travaglio, potete cliccare questo link. A seguire, alcune immagini del servizio.

Advertisements

Scrivi un commento