Non è L’Arena, con Massimo Giletti da stasera su La7 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Prenderà il via stasera, domenica 12 novembre 2017, il nuovo programma Non è l’Arena, in onda su La7 a partire dalle 20.35, con la conduzione di Massimo Giletti. La trasmissione andrà a scontrarsi completamente con Che tempo che fa, in onda su Rai1, alla quale sicuramente porterà via qualche spettatore.

In onda dagli Studios di Via Tiburtina a Roma, Non è l’Arena sarà un programma a metà tra talk show e approfondimento politico, con molte inchieste, faccia a faccia e interviste sui temi più caldi del momento. Uno dei temi della prima puntata l’abbimo già scoperto grazie a tg e siti di informazione: lo scandalo della casa di Montecarlo di Gianfranco Fini.

E’ proprio grazie ad un inchiesta del programma di Giletti, infatti, se Giancarlo Tulliani è stato arrestato a Dubai. Il cognato di Fini aveva infatti chiesto l’intervento della polizia contro un giornalista del programma, che voleva intervistarlo. Ma i controlli delle forze di sicurezza di Dubai hanno portato alla luce un mandato di arresto spiccato nei suoi confronti dalla magistratura italiana.

Il programma sarà visibile in diretta su La7 o in streaming sul sito ufficiale del canale. A voi il video di presentazione di Non è l’Arena.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.