Advertisements

Che tempo che fa: 12 novembre 2017, anticipazioni

Torna stasera Che Tempo Che Fa su Rai1. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà anche in questa puntata molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza.

Fazio ospiterà innanzitutto il Vice Presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, candidato premier del Movimento 5 Stelle. Ci sarà poi Anastacia, cantautrice americana, che nello studio di Che tempo che fa incontrerà Umberto Tozzi, con il quale eseguirà Ti amo, incisa insieme a inizio anno.

Protagonista della puntata un’altra coppia, quella formata da Tullio Solenghi e Massimo Lopez, che hanno esordito il 21 ottobre scorso a Saronno con lo spettacolo teatrale Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show, e riprenderanno la tournée a dicembre. Infine si esibiranno i Negramaro, che in studio eseguiranno Fino all’imbrunire.

La seconda parte del programma, quella del Tavolo di Che tempo che fa, avrà in studio, con gli ospiti fissi Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme: Tania Cagnotto e Giorgio Cagnotto, padre e figlia, entrambi leggende azzurre dei tuffi; la Regina delle sigle tv, Cristina D’Avena, che ha appena pubblicato Duets – Tutti cantano Cristina; la produttrice discografica Mara Maionchi; l’attrice, cantante, doppiatrice e conduttrice Serena Rossi e infine Sergio Muniz.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 12 novembre 2017, alle 20.35 circa su Rai1.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.