Advertisements
Advertisements

Marco Carta vince Tale e Quale Show 2017 (gallery)

E’ Marco Carta il vincitore di Tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti su Rai1. Il cantante, che nella finale di stasera, 11 novembre, ha vestito i panni di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro (qui il video della sua esibizione), è incredibilmente riuscito ad arrivare primo nella classifica generale delle 8 puntate, pur non avendone mai vinta una, ma essendosi classificato quasi sempre al secondo posto.

La classifica finale ha visto al secondo posto Annalisa Minetti e al terzo Filippo Bisciglia. Tutti e tre andranno a far parte del sestetto dei partecipanti al Torneo Dei Campioni che prenderà il via la settimana prossima, assieme ai 6 qualificati della scorsa edizione.

Con Carta, Minetti e Bisciglia, andranno al Torneo dei Campioni anche Federico Angelucci (quarto classificato), Alessia Macari e Valeria Altobelli (settima ed ottava classificata). Questo perché la “promozione” spettava ai primi 3 uomini e alle prime 3 donne classificate. Rimangono esclusi quindi Dario Bandiera e Piero Mazzocchetti, il quinto e sesto classificato.

Non possiamo non complimentarci con Marco Carta, che ha sicuramente fatto un percorso degno di nota nel talent-varietà di Rai1, senza sbavature, con alcune imitazioni eccellenti e altre comunque buone, anche se Filippo Bisciglia, non essendo nemmeno un cantante, probabilmente avrebbe meritato altrettanto. A voi le immagini della vittoria di Marco Carta.

Advertisements

Scrivi un commento