Advertisements
Advertisements

Guida Tv: programmi di stasera, 27 maggio 2012

Guida Tv

PRESERALE. Rai1 offrirà il consueto programma L’Eredità, condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo due episodi della serie tv in replica I delitti del cuoco (dal titolo Malafemmina e Tresette col morto). Su Rai2 nuovo episodio della serie tv Il Clown; su Italia1 troveremo il film First Strike e su Rete4 l’immancabile soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Rai1 trasmetterà una nuova puntata di Affari Tuoi, il gioco condotto da Max Giusti, mentre Canale5 manderà in onda il varietà di Antonio Ricci Paperissima Sprint. Su Rai3 nuovo appuntamento con la rubrica sulla salute Pronto Elisir.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la fiction L’Olimpiade nascosta, con Alessandro Roja, Cristiana Capotondi e Andrea Bosca, mentre Rai2 proporrà due episodi della serie tv N.C.I.S. Los Angeles. Su Rai3 troveremo Off the report, nuova trasmissione d’inchiesta a cura di Milena Gabanelli e Sigfrido Ranucci. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà la fiction in replica Caterina e le sue figlie 3, con Virna Lisi; su Italia1 troveremo il nuovo programma Archimede – La scienza secondo Italia1, mentre su Rete4 il film Out of time, con Denzel Washington, Eva Mendes, Sanaa Lathan.

ALTRE RETI. Su La7 sarà proposto Quello che (non) ho – Il meglio di, che proporrà il best of del recente programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano; su MTV appuntamento con due episodi di Crash Canyon, mentre su Cielo uno speciale di Servizio Pubblico, la trasmissione multipiattaforma di Michele Santoro, dal titolo “L’anno del Grillo”.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.