Advertisements
Advertisements

Quarto Grado: video puntata 10 novembre 2017

Ieri, 10 novembre 2017, è andata in onda una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma si è aperto con la scomparsa misteriosa di Renata Rapposelli, la pittrice di 64 anni anconetana sparita nel nulla dopo aver incontrato l’ex marito e il figlio, Giuseppe e Simone Santoleri. I due ora sono indagati per omicidio, ma si dichiarano innocenti e l’eventuale corpo non si trova.

Una larga pagina del programma è stata anche dedicata giallo di Pordenone: Giosuè Ruotolo, il militare imputato per l’omicidio del suo commilitone Trifone Ragone e della fidanzata di quest’ultimo Teresa Costanza, è stato condannato all’ergastolo e a due anni di isolamento diurno. Accolta in pieno la richiesta degli avvocati dell’accusa.

Si è tornati anche sulla morte di Marco Vannini, per la quale Antonio Ciontoli, padre della fidanzata del giovane, è il principale sospettato, e sull’aggressione della 17enne avvenuta nel parco dell’Ambrogiana: i responsabili non si trovano. Infine, uno scandalo nel Vaticano: all’interno del Preseminario San Pio X sarebbero avvenuti gravi abusi su un minore.

Il video integrale della puntata di Quarto Grado di ieri, 10 novembre 2017, è disponibile a questo link. Buona visione!

Advertisements