Advertisements
Advertisements

Bake Off 10 novembre 2017: Christian e Luigi eliminati (gallery)

La puntata di Bake Off Italia di stasera, 10 novembre 2017, ha visto l’eliminazione di Christian e Luigi, il magazziniere 29enne di Asti e l’impiegato 38enne di Catanzaro. A giudicare, come sempre, il terzetto di giudici formato da Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara. A inizio puntata – la cui tematica era il numero 7 – Benedetta Parodi ha comunicato che tutte e tre le manche erano potenzialmente eliminatorie.

Nella prima manche i concorrenti hanno dovuto preparare un panettone gastronomico che avesse 7 diversi strati di farcitura. Sebbene la prova non sembrasse così difficile, solo 3 aspiranti pasticceri su 7 hanno portato a casa una buona creazione. Il peggiore della prova è risultato Christian, che ha fatto un vero disastro. La pallina contenente eliminazione o salvezza ha dato esito infausto: Christian è stato eliminato.

La seconda manche, quella tecnica, ha visto i concorrenti alle prese con una torta ispirata ai 7 vizi capitali, preparata da Damiano Carrara. Una torta davvero difficile, che ha messo in difficoltà in particolare Luigi e Giustina, le cui torte si sono sciolte una volta tolte dalla tortiera. La peggiore in assoluto è stata Giustina, ma la sorte le è stata favorevole e si è salvata.

Per la prova “wow”, infine, i concorrenti hanno dovuto preparare una torta con 7 sfumature dello stesso colore. Tra Tony e Carlo la competizione si è sentita come non mai e i risultati per loro sono stati spettacolari. A Tony è andato il grembiule blu (tanto bramato dall’avversario), mentre il peggiore della prova è risultato Luigi. La pallina non è stata positiva ed è stato eliminato.

A voi le immagini della puntata di Bake Off Italia di stasera, con l’eliminazione di Christian e Luigi.

Advertisements