Fabrizio Frizzi dà sue notizie sui social

Seguici su Whatsapp - Telegram

Finalmente ci sono notizie vere su Fabrizio Frizzi. Il conduttore, colpito da un inctus durante la registrazione di una puntata de L’Eredità, ha scritto un toccante messaggio in prima persona su Facebook, ringraziando tutte le persone che gli sono state vicine in queste difficili settimane.

Non scrive come stiano esattamente le sue condizioni di salute, ma fa capire che il suo percorso di recupero non sarà breve come si pensava all’inizio, perché racconta di combattere per riprendersi e di essere stato ripreso per i capelli dall’equipe dell’ospedale Umberto I.

LEGGI ANCHE  Fabrizio Frizzi colpito da ischemia durante le registrazioni de L'Eredità

Questo spiega perché la famiglia, nei primi giorni dopo la tragedia, abbia chiesto riserbo e non abbia voluto diramare notizie sullo stato di salute del conduttore. Rinnoviamo il nostro più grosso in bocca al lupo a Fabrizio, sperando di rivederlo presto al timone de L’Eredità.

Per leggere il messaggio integrale di Fabrizio Frizzi, cliccate sull’immagine per ingrandirla.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.