Advertisements
Advertisements

Ed Westwick di Gossip Girl accusato di stupro da due donne

Il caso Weinstein sta avendo strascichi in tutto il mondo e in tutti i settori dello spettacolo. Se a casa nostra Le Iene si stanno occupando da settimane di un 40enne regista, sceneggiatore e produttore che avrebbe abusato di svariate attrici o aspiranti tali durante i provini per i suoi film, oltreoceano le accuse di violenza sessuale non riguardano più il solo Harvey Weinstein, ma anche molti attori celebri, anche del mondo televisivo, come Kevin Spacey, la cui carriera sta andando a rotoli.

L’ultimo è Ed Westwick, conosciuto da noi principalmente per ruolo di Chuck Bass nella serie televisiva Gossip Girl. Due giorni fa Kristina Cohen, giovane attrice americana, l’ha accusato di averla stuprata. Lui ha rispedito al mittente le accuse, dichiarando di non conoscere la ragazza, ma ieri un’altra aspirante attrice, Aurélie Wynn, ha raccontato sui social che nel 2014 ha subito una violenza da Westwick.

All’epoca dei fatti, la ragazza ha raccontato di aver detto tutto al fidanzato, che non l’ha però creduta e addirittura la lasciò. Altre persone informate dei fatti le consigliarono di tacere, essendo l’attore un personaggio importante: nessuno le avrebbe dato credito. Per il momento, né Ed, né i suoi portavoce, hanno fatto dichiarazioni su questa seconda accusa.

Ecco l’accusa di Aurélie Wynn (cliccate per ingrandire).

Advertisements