Advertisements

Quarto Grado 10 novembre 2017, anticipazioni

Stasera, 10 novembre 2017, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma si occuperà della scomparsa di Renata Rapposelli, pittrice di 64 anni anconetana che, dopo aver incontrato l’ex marito e il figlio – Giuseppe e Simone Santoleri -, è sparita nel nulla.

Negli ultimi anni i rapporti coi due uomini non erano buoni, per ragioni economiche. Secondo quanto dichiarato agli inquirenti, quel giorno l’ex coniuge l’avrebbe riaccompagnata, con la propria auto, fino a Loreto, dove poi la donna sarebbe stata fatta scendere. I due uomini, da qualche giorno, sono iscritti nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio in concorso e occultamento di cadavere, però le ricerche del corpo, al momento, si sono rivelate infruttuose.

Il programma racconterà poi il giorno della sentenza di primo grado per il giallo di Pordenone: Giosuè Ruotolo, il militare imputato per l’omicidio del suo commilitone Trifone Ragone e della fidanzata di quest’ultimo Teresa Costanza, è stato condannato all’ergastolo e a due anni di isolamento diurno. Accolta in pieno la richiesta degli avvocati dell’accusa.

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.