Advertisements
Advertisements

Quarto Grado 10 novembre 2017, anticipazioni

Stasera, 10 novembre 2017, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma si occuperà della scomparsa di Renata Rapposelli, pittrice di 64 anni anconetana che, dopo aver incontrato l’ex marito e il figlio – Giuseppe e Simone Santoleri -, è sparita nel nulla.

Negli ultimi anni i rapporti coi due uomini non erano buoni, per ragioni economiche. Secondo quanto dichiarato agli inquirenti, quel giorno l’ex coniuge l’avrebbe riaccompagnata, con la propria auto, fino a Loreto, dove poi la donna sarebbe stata fatta scendere. I due uomini, da qualche giorno, sono iscritti nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio in concorso e occultamento di cadavere, però le ricerche del corpo, al momento, si sono rivelate infruttuose.

Il programma racconterà poi il giorno della sentenza di primo grado per il giallo di Pordenone: Giosuè Ruotolo, il militare imputato per l’omicidio del suo commilitone Trifone Ragone e della fidanzata di quest’ultimo Teresa Costanza, è stato condannato all’ergastolo e a due anni di isolamento diurno. Accolta in pieno la richiesta degli avvocati dell’accusa.

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

Advertisements