Advertisements
Advertisements

X Factor 2017: Sam e Stenn eliminati del 9 novembre

Ieri, giovedì 9 novembre, su SkyUno HD è andata in onda la terza puntata dei Live di X Factor 2017, il talent show canoro giunto all’undicesima edizione. Eliminati della puntata sono stati Sam e Stenn, gruppo di Manuel Agnelli, che in finale se la sono dovuti vedere proprio con un altro gruppo, i Ros, salvi per la seconda settimana consecutiva.

Nel ballottaggio finale il capitano dei Gruppi, Agnelli, ha chiesto ai colleghi Mara Maionchi, Levante e Fedez, di far decidere al pubblico chi eliminare. La giuria ha quindi dato due voti ai Ros e due a Sam e Stenn, mandandoli al Tilt. Il televoto ha così deciso di far proseguire i Ros, eliminando Sam e Stenn.

Sem e Stenn, nella seconda manche (che li ha visti finire al ballottaggio) avevano presentato il brano Electric Feel, di Mgmt, mentre nella sfida finale hanno cantato This is not a love song dei Public Image LTD. I Ros, invece, hanno portato sul palco prima Supermassive Black Hole dei Muse e poi Nessuno mi può giudicare di Caterina Caselli.

Rimangono quindi in gara: per Levante Rita Bellanza e Camille Cabaltera; per Fedez Samuel Storm e Gabriele Esposito; per Mara Maionchi Lorenzo Licitra, Enrico Nigiotti e Andrea Radice; per Manuel Agnelli i Maneskin e i Ros.

Dai cugini di Radio Musik potete trovare i video delle esibizioni di ieri.

Advertisements