Advertisements
Advertisements

Diretta X Factor 2017: Live 9 novembre

Stasera, giovedì 9 novembre, su SkyUno HD andrà in onda la terza puntata dei Live di X Factor 2017, il talent show canoro giunto all’undicesima edizione. A condurre la serata sarà come sempre Alessandro Cattelan, in diretta dall’X Factor Arena di Milano. I 10 concorrenti, capitanati dai giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez, cercheranno di dare il tutto per tutto per non essere eliminati.

Mara Maionchi questa settimana ha scelto Sere Nere di Tiziano Ferro per Lorenzo Licitra, Il Mio Nemico di Daniele Silvestri per Enrico Nigiotti e Need a Dollar di Aloe Blacc per Andrea Radice. Manuel Agnelli ha assegnato Somebody Told Me dei The Killers ai Maneskin, Supermassive Black Hole dei Muse ai Ros e Electric Feel di Mgmt a Sem&Steen.

Levante, che ha perso Virginia Perbellini la scorsa settimana, riparte con Rita Bellanza a cui ha affidato Lost On You di LP e con Camille Cabaltera, che si esibirà sulle note di Royals di Lorde. Fedez ha scelto Super Rich Kids di Frank Ocean per Samuel Storm e Growing Up di Macklemore & Ryan Lewis Feat. Ed Sheeran per Gabriele Esposito.

L’ospite internazionale di questa settimana è Harry Styles, ma ritornerà sul palco anche Michele Bravi, già vincitore del programma nel 2013.

Chi volesse invece seguire la diretta web in tempo reale può farlo su Radio Musik, dove a questo link trovate i video di tutte le esibizioni in contemporanea con la trasmissione tv. Ricordiamo che la puntata è visibile anche in streaming su Now Tv.

Advertisements