Torna oggi su Rai1 la Domenica In di Massimo Giletti e Lorella Cuccarini

L'arena Domenica In

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche Massimo Giletti e Lorella Cuccarini sono pronti a tornare ai loro posti di combattimento nella scacchiera del palinsesto stagionale di Rai1 presidiando le rispettive fasce di Domenica In. Il pomeriggio della rete si aprirà come di consueto alle 14 con L’Arena di Giletti, che con i suoi dibattiti in studio tiene incollate davanti al televisore milioni di famiglie italiane, mantenendo una leadership nella fascia del dopopranzo domenicale che dura ormai da anni.

La trasmissione di Giletti quest’anno si arricchirà anche della presenza di ospiti politici in studio, con i quali il conduttore avrà la possibilità di avere dei faccia a faccia. È inoltre desiderio del conduttore dedicarsi all’attualità più stretta in ogni puntata, tanto che in alcune recenti interviste ha affermato che è sua intenzione scegliere sempre all’ultimo gli argomenti da trattare. Non mancherà comunque lo spazio dedicato al mondo dello spettacolo, che oggi si aprirà con la presenza di Flavio Insinna.

LEGGI ANCHE  Sigla Domenica Live: canzone, promo e scheda programma

A seguire, alle 16.25, ritroveremo per la terza stagione consecutiva Lorella Cuccarini con il suo segmento Domenica in – Così è la vita, che traghetterà gli spettatori verso il preserale di L’eredità raccontando inedite storie di vita e con un pizzico di cronaca (dall’anno scorso il programma è passato sotto la supervisione giornalistica di Daniele Toaff).

Quest’anno Domenica In si troverà a sfidare il nuovo contenitore di Canale5, Domenica Live, condotto da Alessio Vinci e Sabrina Scampini, anche questo in partenza nella giornata di oggi. Riuscirà la nuova proposta di casa Mediaset a scalfire il primato di Rai1 nel pomeriggio domenica? Noi pensiamo proprio di no.

LEGGI ANCHE  Barbara d'Urso nuova agenzia di collocamento: "Meglio di 10 Carramba!"

Seguici su Whatsapp - Telegram