Domenica Live – Prima puntata del 7 ottobre 2012

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alessio Vinci e Sabrina Scampini esordiranno oggi col nuovo contenitore di Canale5 Domenica Live, a partire dalle 14. Dopo l’esperienza negativa – in termini di ascolti – di Domenica Cinque, l’ammiraglia Mediaset tenta di cambiare il pomeriggio domenicale piazzando due giornalisti e buttandosi sulla cronaca e sull’attualità, senza dimenticare costume e spettacolo, con ben cinque ore di diretta ogni settimana, dalle 14 alle 19.

Il programma prodotto da Videonews sarà in diretta dal Centro Palatino di Roma. Nel menù della prima puntata anche l’audio integrale dell’intervista di Ilaria Cavo a Reiver Laborde Rico, l’indagato per il duplice omicidio di Lignano.

LEGGI ANCHE  Striscia la notizia: I Nuovi Mostri del 29 marzo 2013 (gallery)

Nel corso della puntata, l’inviata di Videonews e il suo operatore Fabio Tricarico racconteranno la loro disavventura cubana. Ricorderete che i due erano stati fermati e interrogati per ore dopo aver rintracciato Reiver a Cuba, a causa di un visto turistico anziché lavorativo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.