Chi l’ha visto? Video puntata 8 novembre 2017: casi Mollicone e Rapposelli

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ andata in onda ieri, 8 novembre, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata ha dedicato una lunga pagina al caso di Serena Mollicone, che dopo tanti anni sembrerebbe ad una svolta: il segno di sfondamento sulla porta sequestrata all’interno della caserma dei carabinieri di Arce sarebbe compatibile con una testata, quindi Serena, una volta entrata in caserma per denunciare lo spaccio di droga, potrebbe essere stata uccisa proprio lì, come si è spesso ipotizzato in passato.

Si è tornati anche sul caso della scomparsa della pittrice Renata Rapposelli, 64enne di Ancona, svanita nel nulla dopo essere andata a trovare il figlio e l’ex marito. Ora i due sono indagati per omicidio. Spazio anche alla sentenza di ergastolo data a Giosuè Ruotolo per l’omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza.

Si è parlato ancora di Claudia, la mamma che ha chiamato il programma perché, dopo aver ricevuto gravi minacce dall’ex marito, teme per la sua vita e per quella della figlioletta. Infine, la scomparsa, risalente al 1994, di Alessia Rosati e quella del 2001 di Vanessa De Gasperi. Due gialli che attendono ancora una risposta.

Tanti gli appelli per altre scomparse più o meno recenti. Il video integrale della puntata di ieri, 8 novembre, è visibile a questo link. Buona visione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.