Guida TV: programmi di stasera, domenica 7 ottobre 2012. Né con te né senza di te sfida Report e Un’estate al mare

Guida TV

Guida ai programmi tv di domenica 7 ottobre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà il consueto game L’Eredità, condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Paolo Bonolis con il gioco Avanti un altro!. Su Rai2 andrà in onda la Sintesi del Gran Premio del Giappone, su Rete4 sarà proposta la serie Il comandante Florent (Sabato sera) e su Italia1 il film Big Daddy – Un papà speciale.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà Max Giusti con il suo Affari tuoi, il “gioco dei pacchi”, mentre su Canale5 appuntamento con Striscia la domenica. Su Rai3 sarà trasmessa una puntata di Che tempo che a, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto e su La7 In Onda, con Luca Telese e Nicola Porro.

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà trasmessa la prima puntata di Né con te né senza di te, miniserie in 2 puntate diretta da Vincenzo Terracciano, con Sabrina Ferilli e Francesco Testi, mentre su Rai2 nuovo appuntamento con un episodio di N.C.I.S. (Analisi psicologica) e uno di Hawai Five-0 (Il pacco) poi con la Domenica Sportiva; su Rai3 troveremo la seconda puntata di Report dal titolo I Garanti, condotto da Milena Gabanelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film Un’estate al mare, di Carlo Vanzina, con Lino Banfi, Nancy Brilli, Enrico Brignano; su Italia1 troveremo due episodi della serie tv CSI: New York (Aria apparente – Macabra caccia al tesoro) o il film Twilight a causa di una variazione di palinsesto, mentre su Rete4 nuovo episodio della fiction-soap Tierra De Lobos (La fuga).

ALTRE RETI. Su La7 sarà trasmesso il film Insieme per caso, con Rupert Everett, Kathy Bates, Meredith Eaton; su MTV troveremo Il testimone VIP, con Pif, mentre su Cielo seconda puntata in chiaro di X Factor 2012 – Bootcamp (alle 20.30). Su Rai4 ritroveremo la serie tv Sopranos, mentre su La5 il telefilm Royal Pains. Su Rai5 sarà trasmessa, per il ciclo Film Doc, la pellicola The Corporation, che analizza il potere che hanno le multinazionali nell’economia mondiale, i loro profitti e i danni che creano, e su Iris il film Over the top, con Sylvester Stallone, Robert Loggia, Susan Blakely, Rick Zumwalt.

Advertisements