Advertisements

Nemo: troupe aggredita, naso rotto all’inviato (video)

Brutta avventura per una troupe di Nemo – Nessuno Escluso, il programma di Rai2 in onda domani, 9 novembre 2017. L’inviato Daniele Piervincenzi e il filmmaker Edoardo Anselmi sono stati violentemente aggrediti a Ostia da Roberto Spada, membro della famiglia Spada, nota alle cronache per diverse inchieste giudiziarie, e da un’altra persona che era con lui.

Piervincenzi e Anselmi stavano realizzando un servizio sul voto nel X municipio. L’inviato è andato davanti alla palestra gestita da Spada per chiedergli un commento sul suo sostegno a CasaPound, adesione dichiarata, stando a quanto comunica la trasmissione, sul suo profilo Facebook qualche giorno prima delle elezioni.

Purtroppo per la troupe di Nemo, l’intervista non è andata come previsto. Piervincenzi ha il setto nasale rotto e una prognosi di 30 giorni. Il servizio completo andrà in onda domani sera su Rai2 alle 21.20 circa, ma potete già vedere la brutale aggressione nel video che segue.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.