Advertisements
Advertisements

Pechino Express 2017: anticipazioni finale 8 novembre. Chi vincerà?

Andrà in onda stasera, 8 novembre, la decima e ultima puntata di Pechino Express 2017. Questa tappa finale decreterà la coppia vincitrice di questa sesta edizione e si svolgerà in Giappone, dall’Iseyama Kotai Shrine di Yokohama per concludersi al West Park Bridge di Odaiba, a Tokyo. Le tre coppie finaliste dovranno percorrere 76 Km totali, come sempre guidate da Costantino della Gherardesca.

A sfidarsi per la vittoria di questa sesta edizione ci saranno tre coppie di viaggiatori: le #Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che partiranno nella prima missione con un vantaggio di 15 minuti per aver accumulato 4 stelle nel corso della gara; le #Clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer); i #Compositori (Achille Lauro e Boss Doms).

Le #Caporali e le #Clubber puntano a diventare la prima coppia tutta al femminile ad aggiudicarsi un’edizione di Pechino Express. Fino ad ora, l’unica donna a vincere è stata Debora Villa nella prima edizione, in coppia con Alessandro Sampaoli, con cui formava la coppia degli #Attori.

In finale le coppie dovranno sviluppare la loro manualità e il loro olfatto, partecipare a una particolare caccia al tesoro, infilare, come vuole la tradizione dell’ultima puntata, la mano in una temibile teca, prendere lezione di cucina giapponese e improvvisarsi, una volta di più, venditori ambulanti. A un passo dal traguardo finale, ci sarà per loro una sorpresa emozionante.

Appuntamento alle 21.15 circa su Rai2 con la puntata finale di Pechino Express.

Advertisements