Advertisements
Advertisements

Le Iene e la storia di Domenica, che ritrova la madre dopo 34 anni (video)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 7 novembre 2017, è andato in onda un servizio davvero toccante sulla storia di Domenica, una 40enne mulatta di Bes (Belluno) che, dopo aver passato la vita a chiedersi quali fossero le sue origini, è riuscita a ritrovare la propria famiglia. Una storia incredibile, fatta di verità nascoste e di ricordi sfuocati.

Domenica, all’età di 8 anni, è stata vittima di un gravissimo incidente, dove ha perso quella che credeva – sebbene nutrisse qualche dubbio in proposito – fosse la madre. I servizi sociali, una volta che la bimba si è risvegliata in ospedale, le hanno detto che non aveva più parenti in vita e per questo sarebbe stata data in adozione. Una famiglia del bellunese l’ha così presa con sé, anche se Domenica è sempre stata convinta di aver scorto un giorno la “madre”. Al cimitero, tra l’altro, nessuna tomba riportava il suo nome.

Un giorno su Facebook le sono arrivate alcune richieste di amicizia da persone nigeriane. Quella che poteva apparire come una delle tante truffe della rete, in realtà si è rivelata una pista: un parente l’aveva trovata, spiegandole che da tutta la vita la vera madre la stava cercando e che la persona con cui viveva in Italia era la nonna materna. Con Pablo Trincia, Domenica inizia così un viaggio incredibile alla ricerca della sua famiglia…

Se volete vedere il video completo sulla storia di Domenica, potete cliccare questo link.

Advertisements