Le Iene: intervista a Popeye, sicario di Pablo Escobar (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 7 novembre 2017, Giulio Golia ha realizzato un’intervista davvero importante, anche se a tratti surreale, a Popeye, vero nome John Jairo Velásquez Vásquez, considerato il sicario numero 1 di Pablo Escobar ai tempi del Cartello di Medellin, detto anche Il Generale della Mafia.

Popeye, uscito 3 anni fa dal carcere, ha scontato 23 anni di prigione per i suoi crimini. Ha ucciso centinaia di persone ed è responsabile della morte di altre 40mila circa. Ora fa lo Youtuber, ha un canale con mezzo milione di “seguaci” e, seppure viva bene nel suo appartamento modesto e con pochi soldi (quando è stato catturato invece aveva decine di migliaia di dollari), parla quasi con rimpianto dei “bei” tempi in cui era un assassino senza paura.

LEGGI ANCHE  Le iene presentano: Pif Show, Gip Show e Mr. Brown Show. Da stasera su Italia2

Se volete vedere il video completo dell’intervista a Popeye, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.