Advertisements
Advertisements

Uomini e Donne: Mattia Marciano sceglie Vittoria Deganello

Mattia Marciano ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: è Vittoria Deganello. La scelta, avvenuta di fatto quasi due settimane fa, è arrivata dopo un momento molto difficile per il tronista e la corteggiatrice. Dopo la puntata che il pubblico ha potuto vedere ieri, 6 novembre, nella quale Mattia e Vittoria sono stati attaccati in modo pesantissimo da Tina Cipollari e Gianni Sperti, Vittoria ha chiesto di raggiungere in camerino Mattia alla ricerca di un chiarimento.

La corteggiatrice, accusata di essere già d’accordo col tronista e di sentirlo fuori, ha quindi richiesto a Mattia di sceglierla, altrimenti non sarebbe ritornata in studio, incapace di riuscire ad andare avanti in quel modo. Il tronista però ha risposto di non essere ancora completamente convinto della scelta.

Dopo questo scambio però Mattia, in crisi, ha scelto di andare a casa di Vittoria per farle una proposta importante: non riuscirebbe a immaginare il suo percorso all’interno di Uomini e Donne senza di lei. Le ha quindi chiesto di uscire dal programma con lui, iniziando una vera storia d’amore…fuori da riflettori e critiche.

Advertisements