Advertisements
Advertisements

Grande Fratello Vip 2017: 6 novembre, anticipazioni. Fuori Aida, Corinne o Raffaello?

Stasera, 6 novembre, una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2017 andrà in onda su Canale5, con la conduzione di Ilary Blasi, affiancata dal fido Alfonso Signorini. Scopriremo innanzitutto chi sarà eliminato: chi dovrà abbandonare il reality tra Aida Yespica, Corinne Clery e Raffaello Tonon? La prima, sopravvissuta anche alla nomination della settimana scorsa, ci sembra molto amata dal pubblico; gli altri due sono alla prima “valutazione”, ma se dovessimo fare un pronostico punteremmo sull’eliminazione della Clery.

Vediamo cos’altro ci riserva il menù della puntata. Grande spazio ancora alla storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo aver lasciato Francesco Monte pubblicamente la settimana scorsa, Cecilia e Ignazio si sono lasciati andare e hanno “consumato” anche il loro primo rapporto, grazie a Tonon che ha ceduto loro la suite. Ormai si baciano e coccolano da mattina a sera alla luce del sole, anche se i due hanno avuto qualche piccolo screzio negli ultimi giorni.

Si parlerà anche dei “contatti” visti in settimana tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica e dei malumori di Cristiano Malgioglio, che si è sentito sotto accusa e ha minacciato – per l’ennesima volta – di lasciare il programma.

Ricordiamo i concorrenti ancora in gara, almeno fino all’eliminazione di stasera: Aida Yespica, Luca Onestini, Cecilia Rodriguez, Jeremias Rodriguez, Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty, Ivana Mrazova, Raffaello Tonon e Corinne Cléry.

Oltre al prime time, è possibile seguire le vicende degli inquilini su Canale5 e Italia1 nelle striscie quotidiane e in diretta tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23.15 alle 3.30).

Advertisements