Le Iene e gli abusi del maestro di karate (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 5 novembre 2017, è stato trasmesso un servizio di Matteo Viviani su un caso di cronaca che ha fatto scalpore: nel bresciano, un maestro di karate, Carmelo Cipriani, ha abusato sessualmente di molte sue allieve fin da quando erano molto piccole. La iena ha incontrato una delle vittime, Giada, che ora ha 21 anni, ma che all’epoca dei fatti ne aveva solo 12.

Giada ha raccontato il suo incubo durato circa 5 anni. Dalla prima volta che lui le ha infilato una mano nelle mutandine – durante un pigiama party organizzato nella palestra di karate -, fino a quando lei ha deciso di dire basta, quando di anni ne aveva già 17. Nel mezzo, anni di costrizioni, abusi di ogni tipo e ricatti (“se lo dici, mi uccido”) che l’hanno fatta stare zitta. Solo a 20 anni ha avuto il coraggio di parlarne col suo fidanzato e poi coi genitori, che hanno denunciato Cipriani. Giada, purtroppo, non è stata la sua unica vittima.

LEGGI ANCHE  Le Iene e i centri estetici sporchi (video e gallery)

Se volete vedere il video completo sulle vittime di abusi sessuali da parte del maestro di karate, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.