Advertisements
Advertisements

Le Iene e gli abusi del maestro di karate (video)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 5 novembre 2017, è stato trasmesso un servizio di Matteo Viviani su un caso di cronaca che ha fatto scalpore: nel bresciano, un maestro di karate, Carmelo Cipriani, ha abusato sessualmente di molte sue allieve fin da quando erano molto piccole. La iena ha incontrato una delle vittime, Giada, che ora ha 21 anni, ma che all’epoca dei fatti ne aveva solo 12.

Giada ha raccontato il suo incubo durato circa 5 anni. Dalla prima volta che lui le ha infilato una mano nelle mutandine – durante un pigiama party organizzato nella palestra di karate -, fino a quando lei ha deciso di dire basta, quando di anni ne aveva già 17. Nel mezzo, anni di costrizioni, abusi di ogni tipo e ricatti (“se lo dici, mi uccido”) che l’hanno fatta stare zitta. Solo a 20 anni ha avuto il coraggio di parlarne col suo fidanzato e poi coi genitori, che hanno denunciato Cipriani. Giada, purtroppo, non è stata la sua unica vittima.

Se volete vedere il video completo sulle vittime di abusi sessuali da parte del maestro di karate, potete cliccare questo link.

Advertisements