Advertisements
Advertisements

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 5 novembre 2017 (video)

Anche stasera, 5 novembre 2017, Luciana Littizzetto è tornata su Rai1 dopo la pausa, per proporre il suo consueto monologo comico all’interno di Che tempo che fa. La comica è entrata dapprima vestita da sirena – una visione non adatta ai minori, agli impressionabili e ai deboli di cuore -, per omaggiare la fiction di Rai1. Nella metà sopra del corpo, ha sottolineato, una donna eccezionale; nella metà sotto, un tonno al naturale. Dopo la pausa e alcuni ospiti, per fortuna, è passata al suo “normale” intervento.

Non è mancato un commento sugli ospiti che l’hanno proceduta, poi è passata al commento dei fatti della settimana, in particolare lo smog. A Torino, ha raccontato, ormai hanno tutti gli occhi a mandorla. Il problema delle polveri sottili ce l’hanno tutte le grandi città del nord, ha sottolineato…e cosa hanno pensato bene? La prima trovata è “speriamo che piova”, la seconda “chiudete le finestre”. Per fortuna le idee buone le ha Lucianina…

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 5 novembre 2017 potete cliccare questo link. Buona visione.

Advertisements