Che tempo che fa: 5 novembre 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna stasera Che Tempo Che Fa su Rai1, dopo la pausa obbligata delle settimane scorse. A partire dalle 20.35, per circa tre ore, lo show di Fabio Fazio – con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback – avrà anche in questa puntata molti ospiti dello star system, della cultura, dello sport e della scienza.

Fazio ospiterà innanzitutto Patty Pravo, che sta per partire con il suo nuovo tour, poi il mito dell’atletica Carl Lewis, plurimedagliato olimpico e record del mondo nei 100m piani quando era in attività, il cantante Biagio Antonacci e il cantautore e produttore israeliano Dennis Lloyd.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni 11 aprile 2021

La seconda parte del programma, quella del Tavolo di Che tempo che fa, avrà in studio, con gli ospiti fissi Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Vincenzo Salemme: il produttore Claudio Cecchetto, l’attore Carlo Buccirosso, i nuotatori Gabriele Detti e Luca Dotto, il cronista Giancarlo Dotto e la cantante Baby K.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che tempo che fa è per questa sera, 5 novembre 2017, alle 20.35 circa su Rai1.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.