Incidente sexy per Belen: oops a Tu si que vales del 4 novembre (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

A Tu si que vales di questa sera, 4 novembre 2017, Belen Rodriguez è uscita di tetta (un’altra volta). Dopo l’esibizione di un gruppo di tangheri argentini, Maria De Filippi ha chiesto alla showgirl e a Martin Castrogiovanni, entrambi di origine argentina, di esibirsi a loro volta con due componenti del gruppo dei professionisti.

Se l’esibizione del rugbista non è stata granché – alla faccia della sua partecipazione a Ballando con le stelle, come più volte sottolineato maliziosamente dalla De Filippi -, quella di Belen è stata nettamente migliore, anche se nel finale il casqué le ha procurato una scapezzolata da manuale, che poco ha lasciato all’immaginazione. Quando se ne è accorta, è corsa fuori dall’inquadratura per sistemarsi…

LEGGI ANCHE  Tu si que vales 2017: I Gemelli di Guidonia dell'11 novembre (video)

Per vedere il video dell’incidente sexy di Belen a Tu si que vales di stasera, potete cliccare questo link. A seguire invece alcune immagini dell’accaduto.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.