Advertisements
Advertisements

Celebration 4 novembre: anticipazioni ultima puntata Le canzoni d’amore

Torna stasera su Rai1 il varietà musicale Celebration, che celebra la musica attraverso brani eterni e sempre attuali. Dopo gli ascolti disastrosi delle scorse tre puntate – il programma è stato letteralmente asfaltato da Tu si que vales -, l’ultima puntata di oggi, 4 novembre, sarà dedicata a Le canzoni d’amore, con la consueta conduzione di Serena Rossi e Neri Marcoré.

Sul palco dell’Auditorium del Foro Italico, i conduttori accoglieranno alcune voci del panorama musicale italiano, per rendere omaggio alle più grandi hit. Tra gli ospiti Renzo Arbore, Gino Paoli, Raf, Marco Masini e J-Ax: ciascuno avrà il compito di cantare, o meglio, di reinterpretare due brani scelti tra le canzoni appartenenti al tema della puntata, appositamente rivisitate dal punto di vista musicale e interpretativo.

Un viaggio che trasporterà – a suon di note – il pubblico a ritroso nel tempo con un’emozione, però, sempre attuale. Il mondo della musica sarà raccontato anche attraverso momenti comici e gag da ospiti del cinema e del teatro. Appuntamento stasera in prima serata su Rai1 con la quarta ed ultima puntata di Celebration, e domani su queste pagine con i dati d’ascolto della serata.

Advertisements