Advertisements

Tale e Quale Show 2017 del 3 novembre: anticipazioni

Stasera, 3 novembre 2017, tornerà su Rai1 Tale e Quale Show 2017, il talent-varietà di Carlo Conti dove i concorrenti vip imitano cantanti e gruppi famosi. Assisteremo a dodici nuove esibizioni che verranno giudicate da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Christian De Sica.

Vediamo in quali personaggi si trasformeranno i concorrenti. Valeria Altobelli sarà Noa; Edy Angelillo vestirà i panni di Roberta Kelly; Federico Angelucci quelli di Freddie Mercury; Dario Bandiera sarà Andrea Bocelli; Filippo Bisciglia si trasformerà in Claudio Baglioni; Marco Carta sarà Pharrell Williams; Claudio Lippi farà Adriano Celentano.

E ancora: Alessia Macari interpreterà Mariah Carey; Benedetta Mazza si trasformerà in Malika Ayane; Piero Mazzocchetti avrà le sembianze di Mino Reitano; Annalisa Minetti sarà Lara Fabian; Mauro Coruzzi (Platinette) sarà alle prese con Bobby Solo.

Ospite d’onore fuori gara, con le sue missioni impossibili, sarà come sempre Gabriele Cirilli. Appuntamento con Tale e Quale Show stasera alle 21.20 circa su Rai1.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.