Advertisements
Advertisements

Quarto Grado 3 novembre 2017, anticipazioni

Stasera, 3 novembre 2017, alle 21.15 su Rete4 tornerà Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma si occuperà della possibile svolta nel caso di Denis Bergamini, il calciatore 27enne trovato cadavere sotto un camion sulla Statale 106 Ionica, a pochi chilometri da Cosenza, il 19 novembre 1989. Per anni la vicenda è stata trattata come un suicidio, un’ipotesi alla quale la famiglia e gli amici non hanno mai creduto. Una superperizia medico-legale ha constatato che lo sportivo sarebbe morto per soffocamento, quindi il decesso sarebbe antecedente al momento dell’impatto col mezzo.

Al momento sono indagati l’ex fidanzata del calciatore Isabella Internò (che è anche unica testimone del caso) e l’autista del camion Raffaele Pisano. Cosa c’è dietro la tragica fine di una promessa del calcio italiano? C’è davvero un assassino a piede libero da quasi 28 anni?

Il programma, inoltre, continerà a seguire gli sviluppi del processo per il giallo di Pordenone, l’assassinio della coppia di fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza. Alla sbarra c’è Giosuè Ruotolo, la sentenza è attesa a giorni e la difesa ha chiesto l’assoluzione. Focus anche sulla nuova udienza, a Ravenna, per il delitto di Giulia Ballestri. Imputato è il marito della donna, il “dermatologo dei vip” Matteo Cagnoni.

Appuntamento con la puntata di Quarto Grado stasera, alle 21.15, su Rete4.

Advertisements