Advertisements
Advertisements

X Factor 2017: Virginia Perbellini eliminata del 2 novembre

Ieri, 2 novembre, è andata in onda su SkyUno HD la seconda puntata dei Live di X Factor 2017, il talent show canoro giunto all’undicesima edizione, con la conduzione di Alessandro Cattelan. Gli 11 concorrenti, capitanati dai giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez, si sono dati battaglia per non essere eliminati. La peggio è toccata però a Virginia Perbellini della squadra Under Donne di Levante, che aveva portato sul palco Dog days are over dei Florence + The Machine.

Il meccanismo di voto, fortunatamente, è tornato al passato e a finire in ballottaggio non sono stati per forza due componenti della stessa squadra, come invece accaduto la settimana scorsa. Virginia Perbellini si è dovuta battere infatti con i Ros dei Gruppi di Manuel Agnelli. La votazione dei 4 giudici per il salvataggio è risultata pari – 2 a favore di Virginia, 2 dei Ros -, quindi si è andati al Tilt. Il pubblico, seppure con poco scarto, ha preso la sua decisione: salvi i Ros, eliminata Virginia.

Ricordiamo i concorrenti rimasti in gara. Per gli Under Uomini capitanati da Fedez: Gabriele Esposito e Samuel Storm. Mara Maionchi alla guida degli Over ha ancora a disposizione: Andrea Radice, Enrico Nigiotti e Lorenzo Licitra. Per la squadra delle Under Donna di Levante: Rita Bellanza e Camille Cabaltera. Infine Manuel Agnelli potrà schierare i Gruppi: Sem & Stènn, Ros e Måneskin.

Advertisements