Advertisements
Advertisements

Chi l’ha visto? Video puntata 1 novembre 2017: casi Rapposelli e Vannini

E’ andata in onda ieri, 1 novembre, una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. La puntata si è aperta un caso molto particolare: una donna, Claudia, si è rivolta al programma facendo sentire dei messaggi vocali con minacce mandati dall’ex marito. Tra pochi giorni dovrebbe portare la figlia ad un incontro col padre, ma dopo queste minacce – in cui dice che dovrà rifarsi sulla figlia per le “colpe” di Claudia -, lei ha molta paura e chiede aiuto.

Si è tornati poi sul caso dell’omicidio di Marco Vannini, il ragazzo morto a causa di un colpo di pistola sparato in casa della fidanzata, Martina Ciontoli, da un membro della famiglia Ciontoli, probabilmente il capofamiglia Antonio. Infine, si è passati alla strana scomparsa della pittrice Renata Rapposelli, 64enne di Ancona: dopo essere andata a trovare il figlio e l’ex marito – che non vedeva da anni -, dopo essere uscita dalla casa del figlio svanisce nel nulla.

Tanti gli appelli per scomparse più o meno recenti. Il video integrale della puntata di ieri, 1 novembre, è visibile a questo link. Buona visione.

Advertisements