Gene Gnocchi a DiMartedì del 31 ottobre 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La copertina di Gene Gnocchi a DiMartedì di ieri, 31 ottobre 2017 – di cui vi proponiamo il video in calce all’articolo -, si è aperta con il comico che ha raccontato di aver fatto togliere una multa a Giovanni Floris direttamente da Virginia Raggi, che, come tutti i 5 Stelle, può toglierle a proprio piacimento. Se si spargesse la voce, ha sottolineato il comico, nei sondaggi il partito volerebbe al 90%.

Tante belle notizie in settimana, ha detto Gnocchi: dall’approvazione del Rosatellum – con 241 voti a favore, 61 contro e 2 astemi -, all’aumento della speranza di vita secondo l’ISTAT…ma diminuisce la speranza di sopravvivere. Poi ha dato il consueto sommario della puntata…

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 19 marzo 2024

Ecco il video di Gene Gnocchi a DiMartedì del 31 ottobre 2017.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.