Le Iene: il palazzo della morte a Bari (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 31 ottobre 2017, è stato rimandato in onda un servizio sul palazzo della morte, un condominio di Bari dove la percentuale di malati di cancro è la più alta al mondo. Un’epidemia tumorale di cui nessuno ad oggi conosce le cause e che addirittura la magistratura, da qualche mese, sta studiando.

In ogni famiglia che vive in quel palazzo ci sono stati svariati morti di tumore e molte delle persone che ci abitano attualmente ne sono purtroppo affette. Tumori molti diversi tra loro, che non colpiscono un unico organo: si va dai più classici, come i tumori alle ovaie o allo stomaco, fino addirittura a tumori del pene.

LEGGI ANCHE  Le Iene: tutti contro Miss Italia (video e gallery)

La prima ditta incaricata di svolgere delle indagini sulle possibili cause si è limitata a fare studi superficiali, ma ora ne è stata incaricata una proveniente dal Friuli Venezia Giulia che sta scandagliando ogni appartamento per trovare delle anomalie.

Se volete vedere il video completo sul palazzo della morte di Bari, potete cliccare questo link.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.